DELPERO RINA

Anni 56 - operatrice culturale. 

Consigliere Comunale uscente.

Presidente del Circolo Culturale XX settembre, che promuove – tra l’altro - il concorso di poesie “Cesarina Guarneri” per gli studenti di scuola media inferiore, giunto alla sua decima edizione.

Attiva nel volontariato, partecipa a missioni umanitarie in Italia e all’estero.

Amante del teatro, che pratica a livello amatoriale.

Crede in una Meda viva, ricca di attività culturali e di aggregazione.

Una Meda attraente per chi ci vive, tanto da poter essere di richiamo con il proprio patrimonio storico e culturale per chiunque voglia visitarla.

LA MEDA dei DIRITTI
 

Abbiamo partecipato all’elaborazione del programma del candidato Sindaco per cui il programma di LUIGI BURASCHI è anche il nostro programma.

Ma come SOCIALISTI e LAICI abbiamo altro da dire.

La nostra attenzione è verso i Cittadini e i loro Diritti, verso i diritti civili, verso i costi della Democrazia, verso i conti pubblici per ottimizzare il funzionamento delle strutture pubbliche per servizi efficienti, per l’eliminazione degli sprechi.

Vogliamo una città viva, che sia più attenta ai bisogni dei Cittadini, che abbia a cuore i loro DIRITTI, che si organizzi al meglio per garantire la qualità della VITA.

Sulla scheda elettorale non troverai il simbolo del PARTITO SOCIALISTA perché abbiamo aderito con nostri candidati alla lista UNITI per MEDA.

Sulla scheda elettorale troverai  questo simbolo come primo in alto a sinistra:

TRACCIA CON LA MATITA ELETTORALE UNA CROCE SU QUESTO SIMBOLO

E SCRIVI A FIANCO IL NOME DI RINA DEL PERO che è capolista.
 

Meda , maggio 2007

Appello sottoscritto da: MICHELE ACHILLI (senatore), Leopoldo D’Amico, Augusto Frigerio, Sergio Fumagalli, Luigi Giannetta, Anna Iannantuoni, Filippo Minotti, Michele Perna, Roberto Biscardini, Giuliano Carion, Antonio Colombo,  Mario Pizzi, Roberto Vertemati.

Ritorna in altoÇ